Daniele Corso

Daniele Corso

Curriculum Vitae

Daniele Corso Insegnante Yoga

Inizia a 19 anni il suo percorso spirituale cominciando a praticare il Kung Fu presso l’Accademia del Kung fu Tradizionale “ Tao Lung” (La strada per arrivare alla via del Drago) Stile Tang lang gar, (Scuola della Mantide religiosa - stile tradizionale del Nord) conseguendo 5 anni dopo il titolo di Insegnante (Kien).
Parallelamente, nello stesso anno (2002), si Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università “La Sapienza” di Roma e comincia a collaborare con lo Psicanalista junghiano Lucio Della Seta alla stesura del Libro “Debellare il Senso di Colpa” che vedrà la luce nel 2005.
Nel 2006 comincia a esplorare anche i Sentieri dello Yoga, entrando all’Accademia Yoga Furlan nel 2007 e conseguendo il titolo di Maestro 3 anni dopo.
Negli stessi anni si dedica ad Attività umanitarie di raccolta fondi per i Rifugiati, anche in qualità di Coach e Trainer e nel 2011 risultando primo a livello nazionale ha l’opportunità di vivere un Viaggio esperienziale di grande impatto umano, visitando 2 Campi rifugiati in Thailandia in qualità di Reporter sul Campo.
Nello stesso anno si colloca l’Eremitaggio esperienziale presso l’Ashram di Hidden Valley (San Diego – California) con i Monaci della Self Realization Fellowship. Riceve l'iniziazione al Krija Yoga dalla S.R.F. divenendo kriyaban nella linea di discendenza dei Guru iniziata da Babaji e culminata con l'invio in occidente del Maestro Paramhansa Yogananda.
Tornato in Italia approfondisce con il Prof. Karawatt lo studio dei Chakra, specializzandosi in percorsi di Guarigione sottile a livello di Chakra terapia.
Consegue inoltre il Titolo di Operatore Massaggio Ayurvedico presso la Scuola Maharishi di Roma.
Ha partecipato a diversi incontri di Canalizzazione Spirituale e attualmente insegna Hatha Yoga e Yoga Nidra al centro Marga Yoga di Roma.

I commenti sono chiusi

  • Privacy Policy